Visualizzazione post con etichetta Ero un topo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ero un topo. Mostra tutti i post

sabato 10 settembre 2016

Libri per ragazzi - Capitolo 2





Oggi vorrei parlare di un libro per bambini/ragazzi che ho letto alle elementari durante le lezioni di narrativa, ore in cui la maestra ci leggeva un libro che ogni anno ci veniva regalato per la festa di Santa Lucia, il 13 dicembre. Il primo era stato “Cipì”, ma avevamo letto anche “Matilda” di Roald Dahl.
Il libro cui mi dedicherò oggi, invece, è stato scritto da Philip Pullman, un autore