Buongiorno a tutti, bella gente!
Visto che sono ancora bloccata nel limbo del “blocco del lettore”, ho pensato di cambiare un po’ le carte in tavola e di parlarvi di quei libri che mi sono buttata alle spalle senza concluderli, lasciandoli al loro triste destino di cattura-polvere sulle mensole della mia libreria.
Il girone dantesco
Visto che sono ancora bloccata nel limbo del “blocco del lettore”, ho pensato di cambiare un po’ le carte in tavola e di parlarvi di quei libri che mi sono buttata alle spalle senza concluderli, lasciandoli al loro triste destino di cattura-polvere sulle mensole della mia libreria.
Il girone dantesco
