Visualizzazione post con etichetta Paullina Simons. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Paullina Simons. Mostra tutti i post

lunedì 24 luglio 2017

Romanzo rosa - Capitolo 5


Buona sera lettori!
Stasera parlerò di un libro molto romantico, abbastanza famoso e verso il quale il mio giudizio non sembra per niente certo. Forse parlarne sul blog potrebbe aiutarmi a fare un po’ di chiarezza.
“Il cavaliere d’inverno”, di Paullina Simons, è un romanzo di cui avevo sentito parlare su più fronti: internet e youtube, passaparola, biblioteche varie, ecc. Mi aveva