Buongiorno a tutti!
Continuiamo sulla stessa linea d’onda della rubrica sbandierata questo mercoledì, perché oggi recensirò un altro saggio, o per meglio dire, un’altra “conferenza trasformata in opera scritta”. Sto parlando della piccolina e quasi nuovissima opera “Buona vita a tutti”
Continuiamo sulla stessa linea d’onda della rubrica sbandierata questo mercoledì, perché oggi recensirò un altro saggio, o per meglio dire, un’altra “conferenza trasformata in opera scritta”. Sto parlando della piccolina e quasi nuovissima opera “Buona vita a tutti”
