questa volta non ce la faccio: imparziale proprio non riesco ad essere. O
meglio, so perfettamente quali sarebbero le osservazioni da fare, ma non ho
nessuna intenzione di essere obbiettiva.
Ringraziamo il signor Gutenberg che con la sua fenomenale invenzione ha portato il sapere a tutti gli assetati di conoscenza come noi. Siamo due amanti dei libri a cui è nata la voglia di cimentarsi in questa nuova esperienza per condividere con altri la nostra opinione. Non siamo scrittrici o esperte di letteratura per cui sottolineiamo che tutto ciò che verrà scritto sarà solo il frutto delle nostre idee personali da dilettanti, quali siamo.
Visualizzazione post con etichetta Cosa farebbe Frida Kahlo?. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cosa farebbe Frida Kahlo?. Mostra tutti i post
mercoledì 13 novembre 2019
Cara Emmeline - Cosa farebbe Frida Kahlo?
Cara Emmeline,
Etichette:
Beth Coates,
Cara Emmeline,
Cosa farebbe Frida Kahlo?,
editoria e femminismo,
Elisabeth Foley,
femminism,
femminismo,
storie della buona notte per bambine ribelli
Iscriviti a:
Post (Atom)
