Buongiorno a tutti!
Oggi grande ritorno dell’Horror sul Blog e, udite udite (o
leggete leggete, sarebbe più corretto), non parleremo di Stephen King e non è
nemmeno periodo di Halloween!
Ringraziamo il signor Gutenberg che con la sua fenomenale invenzione ha portato il sapere a tutti gli assetati di conoscenza come noi. Siamo due amanti dei libri a cui è nata la voglia di cimentarsi in questa nuova esperienza per condividere con altri la nostra opinione. Non siamo scrittrici o esperte di letteratura per cui sottolineiamo che tutto ciò che verrà scritto sarà solo il frutto delle nostre idee personali da dilettanti, quali siamo.