Buona sera a tutti, lettori!
Dal momento che sono impegnata in una fervente, entusiasmante, lunga lettura con “Il cardellino”, di Donna Tartt e chi lo conosce sa quale mattone gigantesco sia questo libro (sono a pagina 420 e non ho superato ancora la metà) e non avendo quindi pronta una lettura più recente di cui parlare, ho deciso di riesumarne una vecchia, risalente a qualche tempo fa: “Novecento”, di Alessandro Baricco.
Su questo autore ne
Dal momento che sono impegnata in una fervente, entusiasmante, lunga lettura con “Il cardellino”, di Donna Tartt e chi lo conosce sa quale mattone gigantesco sia questo libro (sono a pagina 420 e non ho superato ancora la metà) e non avendo quindi pronta una lettura più recente di cui parlare, ho deciso di riesumarne una vecchia, risalente a qualche tempo fa: “Novecento”, di Alessandro Baricco.
Su questo autore ne



