Buongiorno a
tutti!
È iniziato
ottobre, il mio mese preferito in assoluto! Sono entusiasta sia del clima che
del periodo. Non so voi, ma l’autunno è la mia stagione preferita, sia per le
temperature non troppo fredde sia per i colori e, inoltre, diciamolo pure
chiaramente, il caldo di questa estate era durato a sufficienza!
Almeno per me
che sono un po’ asociale e amo stare a leggere seduta



