Buongiorno.
Oggi mi tocca parlare di un libro che da un lato mi è
piaciuto molto, dall’altro lato è stato una delusione. E lo so che sarà una
cosiddetta “unpopular opinion”. Cercate di essere civili anche se non
condividete il mio punto di vista.
Ringraziamo il signor Gutenberg che con la sua fenomenale invenzione ha portato il sapere a tutti gli assetati di conoscenza come noi. Siamo due amanti dei libri a cui è nata la voglia di cimentarsi in questa nuova esperienza per condividere con altri la nostra opinione. Non siamo scrittrici o esperte di letteratura per cui sottolineiamo che tutto ciò che verrà scritto sarà solo il frutto delle nostre idee personali da dilettanti, quali siamo.