Ringraziamo il signor Gutenberg che con la sua fenomenale invenzione ha portato il sapere a tutti gli assetati di conoscenza come noi. Siamo due amanti dei libri a cui è nata la voglia di cimentarsi in questa nuova esperienza per condividere con altri la nostra opinione. Non siamo scrittrici o esperte di letteratura per cui sottolineiamo che tutto ciò che verrà scritto sarà solo il frutto delle nostre idee personali da dilettanti, quali siamo.
mercoledì 5 giugno 2019
News di Carattere - All you can read. La scorpacciata che non fa ingrassare.
Buona sera, cari amici!
Siamo qui riuniti per una notizia flash che forse è passata un po' in sordina sulle prime pagine, ma che noi troviamo essere veramente meritevole.
Se siete delle parti di Milano prendete appunti e cominciate a disegnare una mappa, perché c'è da comprare qualche libro, ragazzi!
Come? Presto detto! Andate su Instagram, cercate il profilo “dimanoinmanolibri” e seguite le istruzioni.
https://www.instagram.com/dimanoinmanolibri/
https://www.dimanoinmano.it/it/ricerca.do?categoria=0
Tuttavia, se la giornata è stata pesante e non avete voglia di fare neanche questa breve navigazione interattiva, non preoccupatevi: le istruzioni ve le ripetiamo noi.
Dall’1 al 9 giungo arriva, nei negozi di libri usati “Di mano in mano”, l’iniziativa “All you can read”.
Più precisamente in viale Espinasse 99 a Milano e in via Castellazzo 8 a Cambiago, sarà possibile acquistare la loro borsa di tela per soli 7 euro. Dopodiché il gioco sarà quasi fatto: tutti i libri che riuscirete a farci entrare saranno vostri e potrete portarveli a casa senza spendere un euro di più.
Per chi è dei dintorni, o per chi ha voglia di farsi una gita nella zona, potrebbe essere interessante.
Noi troviamo sia un’idea bellissima, in un mondo di sushi all you can eat, avere qualcosa di letterario da divorare senza prosciugare le proprie magre finanze.
Inoltre pensiamo che sia veramente fantastico avere la possibilità di ridare vita a vecchi libri, che in altre mani hanno già avuto una storia e che grazie alle nostre possiamo far rivivere.
Sarà dura per noi, ma speriamo di riuscire in qualche modo a raggiungerli per guadagnarci il nostro bottino.
In ogni caso, promuoviamo questa bella iniziativa a pieni voti e aspettiamo di sapere se anche voi siete passati a dare un’occhiata.
Buona corsa all'oro libresco, Di mano in mano vi aspetta in libreria!
-Liù
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento